Cagliari, prima il Pisa e poi Serie B in pausa: ossigeno prezioso prima del Frosinone capolista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, prima il Pisa e poi Serie B in pausa: ossigeno prezioso prima del Frosinone capolista

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani sta preparando la prossima partita del campionato di Serie B contro il Pisa di Luca D’Angelo

Il Cagliari va’ in ritiro anticipato. La squadra di Fabio Liverani continua la sua preparazione in vista del prossimo match di campionato di Serie B contro il Pisa. I rossoblù giocheranno all’Unipol Domus contro i toscani di Luca D’Angelo. L’incontro è valido per la 13a giornata e i sardi hanno bisogno come l’ossigeno di una vittoria in campionato. La partita successiva sarà, infatti, contro il Frosinone di Fabio Grosso, primo in classifica. Fra Pisa e Frosinone, tuttavia, la Serie B entra in stand-by per una settimana. Ottima opportunità per rifiatare e riposare le gambe in attesa della capolista di questa serie cadetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.