Cagliari, prima espulsione diretta per Makoumbou in rossoblù: salterà il match col Sassuolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, prima espulsione diretta per Makoumbou in rossoblù: salterà il match col Sassuolo

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari, Antoine, Makoumbou, è stato espulso contro la Lazio e salterà la prossima partita di Serie A col Sassuolo

Il Cagliari esce dallo stadio Olimpico con una sconfitta per 1-0. Nonostante l’inferiorità numerica, la squadra rossoblù ha offerto una prestazione onorevole, confermando la mentalità di mister Claudio Ranieri: non mollare mai. L’urlo strozzato in gola di Leonardo Pavoletti, respinto dalle mani del portiere della Lazio, Ivan Provedel, è uno degli episodi simbolici della determinazione di questa squadra. Così come lo è stata l’espulsione di Antoine Makoumbou. L’arbitro Federico Dionisi ha buttato fuori dal campo il calciatore franco congolese a seguito dell’On Field Review del Var. Scatta automaticamente la squalifica nel numero 29 rossoblù in occasione del prossimo match di campionato. Il Cagliari giocherà lunedì contro il Sassuolo all’Unipol Domus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.