Cagliari, prima doppietta tra i professionisti per Luvumbo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, prima doppietta tra i professionisti per Luvumbo

Pubblicato

su

Cagliari, quella di ieri è stata la prima doppietta tra i professionisti per il giovane attaccante angolano Zito Luvumbo

All’intervallo della sfida presso la Unipol Domus mister Claudio Ranieri valuta cambi e schemi, soppesando le diverse possbilità. La sua scelta offensiva verte sul giovane Zito Luvumbo, il quale in stagione ha segnato solo 3 gol. L’attaccante angolano lo ripaga nel migliore dei modi: due reti segnate ed un rigore guadagnato per Lapadula (a segno). Quella di ieri rappresenta la prima doppietta tra i professionisti per il classe 2002, arrivato a quota 5 centri in stagione. Le altre le aveva segnate in primavera: una in un roboante 2-4 con il Milan mentre le altre alla Spal all’Empoli (tra 2021 e 2022) – riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda. Il futuro è tutto suo, dell’idolo della tifoseria sarda: Zito André Sebastião Luvumbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.