Connettiti con noi

News

Cagliari, prevista per oggi una doppia seduta di allenamento ad Asseminello

Pubblicato

su

E’ prevista per la giornata di oggi una doppia seduta di allenamento per il Cagliari nonostante la sosta Nazionali

Il Cagliari continua ad allenarsi nonostante i campionati nazionali siano fermi a causa della tradizionale sosta per sfide internazionali di fine settembre. Il club rossoblù approfitta della pausa per varare eventuali cambi ed opzioni nell’undici titolare. Nella prossima giornata di Serie B, la settima, i sardi affronteranno una squadra con il quale sono retrocessi dalla Serie A nella passata stagione, il Venezia.

L’allenamento di ieri è stato svolto presso il centro sportivo di Asseminello e quest’oggi è prevista una doppia seduta di allenamento. Il Cagliari deve rialzare immediatamente la testa a seguito della sconfitta rimediata contro il Bari nella sesta giornata, all’Unipol Domus. Fischio d’inizio fissato per le 14, sabato primo ottobre.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.