Cagliari, presente Liverani e la dirigenza rossoblù: alcuni giovani sotto osservazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, presente Liverani e la dirigenza rossoblù: alcuni giovani sotto osservazione

Pubblicato

su

Presenti al Centro Sportivo di Asseminello per la partita della Primavera l’allenatore del Cagliari Fabio Liverani e i dirigenti

Non solo la Primavera nella giornata di oggi al Centro Sportivo di Asseminello. Nell’attesa di dirigersi all’Unipol Domus per il match di Serie B contro il Venezia, Fabio Liverani è presente alla partita del Cagliari Primavera di Michele Filippi contro il Napoli. Non solo: ad Asseminello sono presenti anche alcuni membri della dirigenza rossoblù: si tratta del direttore generale Mario Passetti, il direttore sportivo Stefano Capozucca e il team manager Roberto Muzzi. Inesorabilmente molti giovani Primavera passano sotto l’attenta lente d’ingrandimento dell’allenatore della prima squadra e dei dirigenti dei mister.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.