Cagliari, presentata ufficialmente la terza maglia: sarà indossata nel match di oggi - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, presentata ufficialmente la terza maglia: sarà indossata nel match di oggi – FOTO

Pubblicato

su

Il Cagliari presenta ufficialmente la terza maglia per la stagione 2022/2023. Sarà indossata contro lo Strasburgo

Il Cagliari ha presentato ufficialmente la terza maglia per la stagione 2022/2023 targata EyeSport che sarà indossata per la prima volta nell’amichevole di oggi contro lo Strasburgo.

«Il suo design riprende quello del logo Sardegna, marchio registrato della Regione, con una trasparenza gialla che rende omogeneo il colore principale della maglia. Il colletto blu è alla coreana, i bordi delle maniche presentano degli inserti rosso e blu. La maglia è realizzata in poly bi-elastic di origine riciclata, rifinito poi con trattamento wicking che consente un’efficace traspirazione e una rapida asciugatura. Anche il packaging – personalizzato con degli hang tag in cartoncino con il logo Cagliari Calcio in rilievo – è ecosostenibile, prodotto con amido di mais, biodegradabile e plastic-free»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.