Cagliari, prendi appunti: il Napoli ha un problema nei secondi tempi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, prendi appunti: il Napoli ha un problema nei secondi tempi

Pubblicato

su

La squadra partenopea, che verrà ospitata all’Unipol Domus questo lunedì, ha evidenziato un problema non di poco conto

Come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il Napoli di Luciano Spalletti ha un problema non indifferente. Il prossimo avversario del Cagliari, infatti, soffre di “sindrome da secondo tempo”. In poche parole, i partenopei non riescono a reagire come potrebbero nella seconda parte di gara.

A supporto di tale problematica ci son tanti match di campionato, ma l’ultimo è quello di Europa League contro il Barcellona. Non si capisce se sia un problema di carattere o di mentalità. Altri episodi simili si sono riscontrati in partite di Serie A contro lo Spezia o l’altra concorrente allo scudetto, l’Inter. Il Cagliari potrebbe prendere appunti su tale fatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.