Cagliari, prende piede l'ipotesi Vina. Pellegrini più lontano
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, prende piede l’ipotesi Viña. Pellegrini più lontano

Pubblicato

su

Cagliari, Luca Pellegrini destinato a rientrare alla Juventus. Matias Vina nome sempre più concreto per sostituirlo sulla fascia

Si inizia a pensare anche al calciomercato in casa Cagliari. C’è da definire la posizione di Luca Pellegrini, che è probabile ritorni alla Juventus dopo la parentesi col club sardo. Per tale motivo, l’edizione odierna di Tuttosport, fa già il nome del sostituto.

Si tratta di Matias Vina. L’ipotesi di vederlo in Sardegna prende sempre più piede, e andrebbe a infoltire ancora la colonia uruguaiana. Il suo connazionale Nandez, nonostante le tante richieste, viaggia spedito verso la permanenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.