Cagliari, Prelec resta una soluzione per scardinare la difesa dell'Ascoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Prelec resta una soluzione per scardinare la difesa dell’Ascoli

Pubblicato

su

Cagliari Ascoli, per la partita odierna il giovane Nik Prelec è una delle possibili chiavi tattiche del tecnico Claudio Ranieri

L’edizione odierna de L’Unione Sarda quest’oggi ha scandagliato le diverse soluzioni che il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri si ritrova al netto dei diversi giocatori rimasti in infermeria. Nella batteria degli attaccanti vi sono a disposizione Gianluca Lapadula e Nik Prelec, il primo dei quali va verso una maglia dal primo minuto. Il giovane scuola Samp invece potrebbe rappresentare una importante chiave tatica per l’allenatore capitolino, il quale potrebbe impiegarlo tanto a partita in corso quanto dal primo minuto a supporto della punta italo-peruviana; com’è sua consuetudine Ranieri utilizzerà ogni istante a propria disposizione prima di ufficializzare le proprie scelte finali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.