Cagliari, possibile una mini rivoluzione. Si attente il mercato invernale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, possibile una mini rivoluzione. Si attente il mercato invernale

Pubblicato

su

La finestra del calciomercato di gennaio potrebbe regalare delle sorprese anche in cadetteria. Il Cagliari attende alla porta

La stagione è appena iniziata, con sei giornate andate in archivo, eppure c’è chi pensa ancora al calciomercato. A quanto pare a Cagliari potrebbero non essere bastate tutte le mosse fatte da Stefano Capozucca, tra le tantissime uscite e gli altrettanti arrivi, movimenti che hanno caratterizzato l’estate dei tifosi sardi. E’ di quest’oggi l’indiscrezione, riportata dal portale SerieBnews.com, secondo cui si starebbe pensando di condurre a termine la rivoluzione incorsa nella rosa della squadra allenata da Fabio Liverani. I nomi che potrebbero allontanarsi definitivamente dalla Sardegna sono quelli di Leonardo Pavoletti e Nahitan Nandez, i quali – per diversi motivi – potrebbero chiudere la loro esperienza sarda in anticipo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.