Cagliari, Mazzarri pensa alla rivoluzione offensiva contro il Milan? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Mazzarri pensa alla rivoluzione offensiva contro il Milan?

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri potrebbe attuare una rivoluzione in attacco: l’analisi in vista del Milan

Il prossimo impegno in campionato per il Cagliari probabilmente al momento rappresenta il più tosto che ci si potesse aspettare, dopo che si è reduci da due sconfitte consecutive, contro il Milan capolista della Serie A.

Contro lo Spezia è saltato all’occhio l’indubbio problema offensivo per il Cagliari che non ha effettuato neanche un tiro in porta con i suoi attaccanti e soprattutto non va in rete da 208 minuti. Nel prossimo match contro i rossoneri il tecnico rossoblù potrebbe optare per un cambio che, visti gli ultimi precedenti, sa di rivoluzione lanciando dal primo minuto Keita Baldè che non trova una maglia da titolare da dicembre 2021. Sia Pereiro che Pavoletti sono sembrati spenti, così come Joao Pedro ma il capitano del Cagliari è imprescindibile per questa squadra e anche lui deve ritrovare la forma migliore; JP non va in rete da cinque partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.