Cagliari, possibile la candidatura per Euro 2032 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, possibile la candidatura per Euro 2032

Pubblicato

su

La società guidata da Tommaso Giulini ha in programma la costruzione di un nuovo stadio che potrebbe avere grande visibilità

Prende piede la possibile candidatura di Cagliari come una delle città ospitanti per gli europei del 2032. In Sardegna, come progettato dal presidente Giulini, dovrebbe sorgere un nuovo stadio per la squadra del capoluogo e proprio con quello si punta all’assegnazione. L’ha riportato quest’oggi il portale VistaNet.it, il quale comunica come ci sia la possibilità di vincere il concorso per essere una delle sedi ospitanti della importante competizione calcistica, permettendo ai tifosi sardi di riassaggiare il grande calcio internazionale dopo la parentesi di Italia 90. La FIGC in questo momento è convinta da questa possibilità tanto da inserirla nel proprio ventagli di opzioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.