Cagliari, c'è la possibile data per lo sbarco di Claudio Ranieri in Sardegna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, c’è la possibile data per lo sbarco di Claudio Ranieri in Sardegna

Pubblicato

su

Cagliari, dopo le vacanze e l’inizio del nuovo anno arriverà sulla panchina rossoblù anche il nuovo tecnico Claudio Ranieri

Il Cagliari si gode le vacanze nonostante un girone d’andata molto al di sotto delle aspettative con una vittoria contro il Cosenza, all’ultima giornata del 2022, che porta i rossoblù ad una sola lunghezza dalla zona playoff. Il 3 gennaio si tornerà in campo ad Asseminello per la ripresa degli allenamenti sotto la guida del nuovo allenatore, Claudio Ranieri. Stando a quanto riportato da L’Unione Sarda il tecnico romano dovrebbe sbarcare in Sardegna il 2 gennaio per dare così inizio alla sua seconda avventura a Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.