Connettiti con noi

News

Cagliari, possibile cessione Nandez: i nomi per sostituirlo

Pubblicato

su

Nandez potrebbe lasciare Cagliari in questa sessione di mercato. I possibili nomi per sostituirlo

La storia d’amore tra il Cagliari e Nandez è stata travagliata fin dall’inizio. Prima l’estenuante trattativa, poi le polemiche e la richiesta di cessione. Ora potrebbe arrivare il lieto fine: Nandez potrebbe trovare il tanto atteso salto di qualità e il Cagliari quella liquidità di cui ha bisogno per rinforzare la rosa. Ma in caso di cessione chi potrebbe sostituirlo?

Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, i nomi in ballo per la sostituzione sono Akè e Ranocchia come possibili contropartite bianconere. Ma attenzione alle sorprese, il club rossoblú potrebbe lavorare sottotraccia per un altro obiettivo: hustric, centrocampista dell’Eintracht Francoforte.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.