Cagliari, il portiere Radunovic saluta la Sardegna? Le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, il portiere Radunovic saluta la Sardegna? Le ultime

Pubblicato

su

Cagliari, il portiere serbo classe 96′ Boris Radunovic potrebbe salutare la Sardegna per trovare un posto da titolare: le ultime

La nuova stagione del Cagliari potrebbe iniziare senza uno dei principali protagonisti della promozione in Serie A dell’annata 2022-2023. Infatti l’edizione odierna de La Nuova Sardegna ha segnalato che il portiere classe 96′ Boris Radunovic potrebbe salutare l’isola per trovare un posto da titolare. Dopo aver iniziato il campionato da primo ha poi perso il posto in favore del collega Simone Scuffet, il quale ha sempre ben figurato. Il giocatore serbo lascerebbe così la formazione rossoblù dopo un totale di 3 anni, 59 presenze e 19 clean sheet. Vi aggiorneremo qualora dovesse concretizzarmi questo scenario inerente al calciomercato estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.