Cagliari, pomeriggio in campo ad Assemini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, pomeriggio in campo ad Assemini

Pubblicato

su

Terminato il pre-ritiro di Aritzo, il Cagliari ha lavorato questo pomeriggio ad Asseminello. Rossoblù in campo fino a mercoledì, poi due giorni di riposo prima della partenza per Pejo

In casa Cagliari si lavora senza sosta. Questa mattina i ragazzi di Rolando Maran hanno lasciato Aritzo intorno alle 10. Il pullman rossoblù ha puntato dritto su Asseminello. Alle 13 – come si legge sul sito ufficiale del club – sardi a tavola per il pranzo, poi un po’ di riposo prima dell’allenamento pomeridiano. Alle 18 tutti in campo per un’attività di scarico, seguita da esercitazioni tecnico-tattiche e da un lavoro aerobico a gruppi. Dessena e compagni si alleneranno ad Assemini anche domani e mercoledì. Terminata la tre-giorni di lavoro presso il centro sportivo, i rossoblù usufruiranno di due giorni liberi. Sabato è in programma la partenza per Pejo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.