Cagliari, poco possesso nella 14a giornata: due big hanno fatto peggio ma hanno vinto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, poco possesso nella 14a giornata: due big hanno fatto peggio ma hanno vinto

Pubblicato

su

Un vero e proprio paradosso: due big di Serie A hanno racimolato meno possesso palla del Cagliari ma hanno vinto comunque

Il Cagliari si prepara per il prossimo turno di Serie A. La formazione rossoblù giocherà all’Unipol Domus contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. Match programmato per questo lunedì alle ore 20:45. La squadra di Claudio Ranieri è tra le formazioni che, al termine della quattordicesima giornata di campionato, ha accumulato meno possesso palla. Solo 23’45 minuti totali. Di qui il paradosso: due Big hanno racimolato meno possesso palla del Cagliari. La Juventus e l’Inter. I nerazzurri solo 23’37 mentre i bianconeri 21’20. Nonostante il poco possesso palla, la capolista e la sua inseguitrice hanno comunque trionfato nei rispettivi match nella quattordicesima giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.