Cagliari, pochi tiri in porta e difesa ballerina. Senza Joao Pedro il vuoto totale
Connettiti con noi

News

Cagliari, pochi tiri in porta e difesa ballerina. Senza Joao Pedro il vuoto totale

Pubblicato

su

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione sull’andamento del Cagliari: gioco non pervenuto, pochi tiri in porta e difesa ballerina

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione in casa Cagliari. Una situazione che può essere ancora modificata invertendo la rotta una volta per tutte. Troppi i limiti della squadra di Mazzarri: il reparto offensivo è in emergenza, sintomo di un’organizzazione del gioco poco precisa e completa. Solo Joao Pedro, come visto nelle ultime due partite, riesce ad andare in gol sebbene in maniera illusoria ai fini del risultato; soltanto il capitano riesce a impensierire l’avversario. Gli altri attaccanti non pervenuti.

Preoccupante anche e forse soprattutto il rendimento di una difesa a dir poco ballerina che “vanta” ben 61 gol subiti e che ha indubbiamente pesato sull’andamento del campionato.

Urge un intervento: la retrocessione, scrive il quotidiano, sarebbe un disastro da tutti i punti di vista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.