Connettiti con noi

News

Cagliari Pisa, Nandez prova a trascinare la squadra: commenti e voto al centrocampista

Pubblicato

su

L’uruguagio con le sue sgroppate prova a trascinare i suoi compagni di squadra: è il rossoblù più pericoloso

Nahitan Nandez vuole far rimpiangere a tutti i costi l’esclusione dal mondiale e lo fa con una buona prova contro il Pisa. L’uruguagio spinge molto in fase offensiva ed è lui che inizia l’azione della rete dell’1-1. La sua è una partita generosa, a volte forse troppo, e da trascinatore ed è proprio dal centrocampista che partono le azioni più pericolose. L’Unione Sarda gli concede un 6 e commenta così:

«Prova a trascinare la sua squadra con prepotenza, non a caso le occasioni più pericolose del Cagliari (oltre al gol) nascono dalle sue scorribande lungo la corsia di destra. Non si risparmia. Paga a volte l’eccesso di generosità (e un pizzico di nervosismo)»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.