Connettiti con noi

News

Cagliari Pisa, Mancosu finalmente è tornato dall’infortunio: commento e voto

Pubblicato

su

Il fantasista dopo un lungo stop torna in campo e anche se per poco dimostra nuovamente quanto è importante per la squadra

Marco Mancosu dopo un lungo stop finalmente è tornato in campo. Per il fantasista solo 30 minuti, di più non può, ma sono quanto basta per mettere in chiaro che lui è una delle armi in più di questo Cagliari. Mancosu è mancato a Liverani e ai tifosi e forse una delle più belle notizie di Cagliari Pisa è il suo rientro. In quei 30 minuti riesce far vedere i suoi colpi ma niente di più. L’Unione Sarda gli concede un 6 e commenta così:

«Non sarà al top della forma dopo 3 giornate di stop forzato, ma ha i colpi e la testardaggine per dare senso a questo pomeriggio impalpabile.»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.