Cagliari Pisa, Liverani convoca due giovani dalla Primavera rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Pisa, Liverani convoca due giovani dalla Primavera rossoblù

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Fabio Liverani ha comunicato la lista dei convocati per il Pisa: presenti due giovani della Primavera

La partita fra il Cagliari e il Pisa si avvicina. A meno di ventiquattr’ore dalla partita dell’Unipol Domus, la squadra rossoblù ha diramato la lista dei convocati di Fabio Liverani. La partita contro i nerazzurri di Luca D’Angelo è delicatissima, soprattutto per le sorti di classifica delle due formazioni. La squadra ospite, inoltre, non ha ancora perso da quando D’Angelo si è sistemato nuovamente sulla panca del Pisa, a seguito dell’esonero di Rolando Maran. Contano solo i tre punti. Nella lista dei convocati del Cagliari si ritrova il nome di un giocatore che mancava da un po’ di tempo dai radar della prima squadra, Marco Mancosu. Presenti, inoltre, due giovani Primavera: il portiere classe 2005 Velizar-Iliya Iliev e l’attaccante 18enne Adam Griger. Appuntamento alle ore 14.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.