Cagliari Pisa, le possibili scelte di Liverani per il centrocampo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Pisa, le possibili scelte di Liverani per il centrocampo

Pubblicato

su

In vista della sfida di domani contro la squadra toscana diamo uno sguardo alle possibili scelte rossoblù a centrocampo

Domani andrà in scena la sfida tra Cagliari e Pisa alle 14 all’Unipol Domus. Liverani in vista della sfida contro una squadra in forma come i toscani potrebbe optare per scelte sicure e rodate come Rog e Nandez, con il croato come trequartista. A completare il terzetto di centrocampo potrebbe esserci Viola dopo la buona prova contro il Sudtirol oppure il ritrovato Makoumbou.

Nel caso che Liverani decidesse di far giocare Nandez più esterno a completare il terzetto di centrocampo potremmo trovare Deiola.

A centrocampo non mancano di certo i cambi con il giovane Kourfalidis pronto per la sua occasione insieme a Lella che vorrà rifarsi dopo la partita contro il Sudtirol

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.