Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Pisa, il ritorno dei fratelli Tramoni: la gara dell’ex

Pubblicato

su

In occasione della partita tra i rossoblù ed i toscani ci sarà il primo incrocio da ex per i fratelli corsi Matteo e Lisandru

Siamo arrivati alla settimana che porta alla tredicesima giornata di serie BKT 2022-2023, il Cagliari di Fabio Liverani ha in programma la sfida interna delle 14 contro il Pisa di Luca D’Angelo.

In questa occasione ci sarò il primo incrocio con i fratelli corsi Matteo e Lisandru Tramoni, ex rossoblù, ceduti ai nerazzurri il 18 agosto. Sono arrivati insieme in Sardegna e sempre insieme si sono trasferiti in Toscana, il loro percorso nel professionismo prosegue in coppia, dopo l’arrivo a Cagliari nel settembre del 2020 – riporta L’Unione Sarda. Mentre il fratello minore Lisandru non ha mai trovato l’esordio con la prima squadra (solo tre convocazioni), Matteo ha collezionato in rossoblù 9 presenze.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.