Cagliari Pisa, Deiola il più pericoloso con i suoi inserimenti: commento e voto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Pisa, Deiola il più pericoloso con i suoi inserimenti: commento e voto

Pubblicato

su

Il centrocampista ha degli ottimi tempi di inserimento ma rischia di fare un regalo al Pisa in apertura di gara

Prestazione solida per il centrocampista rossoblù Deiola. Si dimostra pronto e si inserisce bene rendendosi spesso pericoloso. Deiola non riesce però ad in quadrare mai lo specchio della porta rendendo vani tutti i suoi tentativi. Al 2′ minuto del primo tempo si addormenta e rischia di mandare in porta il Pisa. Riesce poi a farsi perdonare quell’errore durante il corso della partita. L’Unione Sarda gli concede 5,5 e commenta così:

«Continua ad essere il centrocampista più pericoloso con gli inserimenti in area senza palla ma continua anche a non inquadrare lo specchio della porta. Per poco non manda in rete il Pisa dopo solo due minuti dal via con un’apertura sbagliata, sa poi come farsi perdonare.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.