Cagliari Pisa, continua il momento d'oro per Di Pardo: commento e voto al terzino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Pisa, continua il momento d’oro per Di Pardo: commento e voto al terzino

Pubblicato

su

L’ex Juventus continua a dare garanzie giocando un’altra buona partita: tanta spinta in avanti e solido difensivamente

Passano le settimane ma Di Pardo sembra non volersi più fermare. Il terzino ex Juventus ha sfornato un’altra buona prestazione. Difensivamente è solido come sempre come dimostrato anche con l’ottima chiusura effettuata nei primi minuti che ha salvato il punteggio. Sulla fascia destra continua ad intendersi alla grande con Nandez, i due insieme spingono bene e tanto sforndando anche un buona quantità di cross che però nessuno concretizza. L’Unione Sarda concede a Di Pardo un 6 commentando così:

«Si conferma il più ispirato, il più coraggioso. Passo spedito, cross in canna. Preciso e tempestivo anche in chiusura. E il feeling con Nandez sulla catena di destra cresce di partita in partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.