Cagliari Pisa, al gioco delle tre carte vince Carboni: commento e voto al terzino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Pisa, al gioco delle tre carte vince Carboni: commento e voto al terzino

Pubblicato

su

Partita più che altro da spettatore per l’ex Inter che ha pochi spazi per spingere e fa più che altro la guardia

Al gioco delle tre carte, ovvero la scelta dei terzini sinistri, Liverani pesca Carboni. Il terzino ex Inter torna dunque titolare nella speranza che con la sua velocità e con il suo mancino educato possa impensierire la difesa pisana. Carboni però non trova spazi per andare in attacco e si ritrova quindi spesso a difendere in quanto le azioni si svolgono per la maggior parte dall’altro lato. L’Unione Sarda gli concede un 5,5 e commenta così:

«Dal gioco delle tre carte a sinistra stavolta esce il 16, il suo numero. Al di là delle scelte di Liverani (che da quelle parti cambia il terzino come i calzini la mattina), non sembrano esserci sbocchi per l’argentino. Il gioco si sviluppa per lo più dall’altra corsia e a lui non resta che fare la guardia al bidone»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.