Connettiti con noi

Focus

Cagliari, piove sul bagnato: il Covid colpisce il reparto più carente

Pubblicato

su

Prima Daniele Baselli, poi tornato in gruppo. E ora Razvan Marin. Il Covid ha puntato deciso contro il reparto rossoblú più carente

Se gli errori di chi scende in campo e di chi ha allestito la rosa sono evidenti a tutti, è altrettanto evidente che il Cagliari non gode di chissà quale fortuna. Ne è esempio il Covid che ha – sistematicamente – colpito i rossoblú nei momenti chiave e cruciali del campionato, ma non solo. Spesso la malasorte è toccata a quei reparti con più carenze tecniche e numeriche. Come il centrocampo.

Prima la positività di Baselli che gli ha fatto saltare la sfida con il Milan. Ora quella di Marin. La sfida contro l’Udinese si avvicina.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.