Cagliari, Pioli potrebbe innescare il valzer degli attaccanti: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Pioli potrebbe innescare il valzer degli attaccanti: il punto

Pubblicato

su

Cagliari, il tecnico del Milan Stefano Pioli potrebbe aver innescato il valzer degli attaccanti: il punto su Colombo e non solo

Il Cagliari sta cercando di destreggiarsi al meglio tra le folate di un calciomercato estivo che mai come questa stagione si è rivelato ostico. Nereo Bonato, direttore sportivo rossoblù, si sta barcamenando tra situazioni estremamente probanti. Una di esse riguarda la ricerca d’una punta centrale, individuata in Andrea Petagna del Monza. Tutto dipende però dalle scelte che il Milan deciderà di prendere d’ora in avanti, dato che i brianzoli daranno il via libera alla cessione solo dover aver tesserato il proprio obiettivo principale, Lorenzo Colombo.

Il tutto potrebbe essere reso possibile dalla volontà del tecnico rossonero Stefano Pioli, il quale desidera un rinforzo non ritenendo pronto l’ex Lecce, segnala Tuttosport. Il tecnico spinge per l’inserimento di una nuova punta (Ekitike primo nome) che possa alternarsi con Giroud Okafor; l’A.D. Furlani sta dal canto suo prendendo in considerazione l’idea di dare fiducia all’italiano almeno fino a gennaio. I prossimi giorni scioglieranno definitivamente il nodo e chiariranno anche ai sardi se il valzer degli attaccanti si sbloccherà o meno!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.