Cagliari, Pinilla: «Non ho intenzione di andarmene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, Pinilla: «Non ho intenzione di andarmene»

Pubblicato

su

 Mauricio Pinilla, premiato come migliore in campo Sky, è intervenuto a fine partita per commentare la vittoria sulla Fiorentina per 2-1 e l’importante doppietta realizzata. Quste le parole del cileno: 

«Dispiace perchè lo stadio dovrebbe essere piano, abbiamo grande orgoglio, lo stiamo dimostrando in campo. Siamo una famiglia, non una squadra, Sono contento di essere tornato a segnare, con questa vittoria, siamo quasi salvi, abbiamo raggiunto un traguardo importante,ringrazio i miei compagni che mi sono stati molto vicini. I miei compagni sono stati molto bravi, io ho lavorato molto duramente cercando di impegnarmi al massimo. Ho un contratto di due anni ancora, non ho intenzione di lasciare la Sardegna». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.