Calciomercato Cagliari, gli interessi per Piccoli si fanno intriganti. Tre le compagini che monitorano il suo profilo
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, gli interessi per Piccoli si fanno intriganti. Tre le compagini che monitorano il suo profilo

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, Roberto Piccoli è conteso su tale fronte! Diversi i club che lo hanno adocchiato in vista della nuova stagione

Il mercato estivo si preannuncia particolarmente vivace e un nome che animerà indubbiamente tale finestra è quello di Roberto Piccoli, attaccante di proprietà dell’Atalanta, ma reduce da un’ottima stagione in prestito al Cagliari. Il club isolano ha espresso chiaramente il desiderio di riscattare il giocatore, e la cifra pattuita con la Dea per il suo cartellino è di 12 milioni di euro. Questa mossa permetterebbe ai sardi di blindare un talento che ha dimostrato di essere un elemento brillante e con ampi margini di crescita. L’intenzione è quella di assicurarsi le prestazioni di un giovane promettente che possa rappresentare un pilastro offensivo per il futuro.

Tuttavia, il rendimento di Piccoli non è passato inosservato e negli ultimi tempi è emerso un forte interesse per il classe 2001 da parte di diverse compagini di Serie A. Tra i club che hanno messo gli occhi sull’attaccante figurano il Como, il Bologna e la Fiorentina. Quest’ultima, in particolare, sta monitorando attentamente la situazione, specie in previsione di un possibile addio di Moise Kean. Come riporta Tuttosport, la Viola vede in Piccoli un profilo ideale per rinforzare il proprio reparto offensivo qualora si liberasse uno slot importante.

La concorrenza si fa dunque serrata e il Cagliari dovrà affrettare i tempi e consolidare la sua posizione per assicurarsi definitivamente le prestazioni di Piccoli. La cifra del riscatto è già definita, ma l’appeal di altri club potrebbe rendere la trattativa più complessa. Seguiranno aggiornamenti su questa avvincente vicenda di mercato.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.