Cagliari, Petagna ancora a secco: l’ultimo gol risale alla stagione 22/23 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Petagna ancora a secco: l’ultimo gol risale alla stagione 22/23

Pubblicato

su

Il Cagliari cerca il suo miglior Petagna in vista dei prossimi impegni di Serie A: l’attaccante cerca il primo gol in rossoblù

Il Cagliari cerca punti pesanti nel prossimo incontro di Serie A. Dopo un solo punto nelle ultime tre partite di campionato, la squadra rossoblù è obbligata a vincere all’Unipol Domus contro il Sassuolo. La squadra di Alessio Dionisi sarà avversaria degli isolani nel Monday Night di lunedì 11 dicembre alle ore 20:45. Fra i possibili titolari di mister Claudio Ranieri potrebbe esserci Andrea Petagna. L’attaccante ex Monza, Milan e Atalanta sta macinando minuti ed è ancora a caccia della prima rete in Sardegna. L’ultima rete per il classe ’95 risale alla scorsa stagione, quando vestiva la maglia del Monza. Entrato nella ripresa contro l’Atalanta, Petagna siglò la seconda rete dei brianzoli. La gara, tuttavia, terminò con un secco 5-2 in favore degli uomini di Gian Piero Gasperini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.