Cagliari-Pescara, in vendita i biglietti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Pescara, in vendita i biglietti

Pubblicato

su

Sono aperte da questo pomeriggio le vendite dei biglietti validi per assistere a Cagliari-Pescara, in programma allo stadio Sant’Elia domenica 30 aprile

Dal pomeriggio di oggi gli appassionati possono acquistare i tagliandi per CagliariPescara, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Il match fra la formazione di Rastelli e quella allenata dall’ex Zdenek Zeman si disputerà al Sant’Elia domenica 30 aprile, calcio d’inizio alle ore 15. Il club rossoblù conferma la promozione riservata ai minori, che fino a esaurimento posti potranno comprare un biglietto per qualsiasi settore a 5 euro. Per i tagliandi normali i prezzi vanno invece dai 14 euro delle curve ai 35 della tribuna centrale.
QUI il dettaglio sul sito del Cagliari Calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.