Cagliari, pesa l'assenza di Di Gennaro, ma senza di lui... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, pesa l’assenza di Di Gennaro, ma senza di lui…

Pubblicato

su

Domani al Sant’Elia non ci sarà Davide Di Gennaro. Il regista del Cagliari dovrà scontare un turno di squalifica, dopo aver rimediato il quinto giallo stagionale a Livorno. Al suo posto giocherà senza dubbio Fossati, suo sostituto naturale in rosa. Resta il dubbio di chi agirà come mezz’ala, ma per Rastelli il vero problema sarà proprio l’assenza del numero 8 rossoblù, sia dal punto di vista tecnico che tattico.

Tuttavia, i numeri dicono che senza Di Gennaro il Cagliari ha sempre vinto. L’ex Vicenza ha saltato in campionato solo tre gare: Entella-Cagliari (1-3) per turnover, Cagliari-Cesena (3-1) per squalifica e Spezia-Cagliari (0-3) per infortunio. Tre vittorie e tre gol a partita.

 

Si tratta di un semplice dato che non dimostra assolutamente niente sul rendimento di Di Gennaro, che fin qui è stato sempre ben sopra la media. Ma per la cabala, l’assenza di Di Gennaro potrebbe rivelarsi non così pesante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.