Connettiti con noi

News

Cagliari Perugia, Zappa spinge poco ma i veri errori li commette in fase difensiva: voto e giudizio al rossoblu

Pubblicato

su

Zappa non è stato di aiuto nella fase offensiva contro il Perugia, ma i veri errori li commette in fase difensiva. Suo l’errore madornale che permette agli umbri di pareggiare dal dischetto

Il difensore del Cagliari, Zappa, non riesce ad essere d’aiuto nella fase offensiva contro il Perugia. Spinge poco e non è in grado di servire cross agli attaccanti. I veri errori, però, li commette in fase difensiva. Poco attento e confuso, sbaglia completamente una chiusura in area di rigore che permette agli umbri di portarsi momentaneamente sul 2-2 dal dischetto. L’Unione sarda assegna al difensore il 5 in pagella con il seguente giudizio: «Il fallo (inutile) su Strizzolo che ha mandato il Perugia sul dischetto è solo il più evidente di una caterva di errori. Spinge in modo confuso, difende con apprensione. Di tutt’altro ha bisogno il Cagliari in questo momento».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.