Connettiti con noi

News

Cagliari Perugia, venduti 3000 tagliandi per il primo match ufficiale in Coppa Italia

Pubblicato

su

Il numero dei biglietti venduti per il match fra Cagliari e Perugia che varrà per il primo impegno ufficiale di Coppa Italia

Si avvicina la prima partita ufficiale del Cagliari di Fabio Liverani. L’allenatore romano e i suoi ragazzi hanno terminato il ciclo di amichevoli estive e sono pronti ad affrontare il primo match stagionale in Coppa Italia. La partita si disputerà allo stadio Unipol Domus della città sarda, il 5 agosto, contro il Perugia di Fabrizio Castori.

Tante le suggestioni del match: dalla condizione di forma dei rossoblù, passando per il numero di maglia di Gianluca Lapadula, arrivando fino al chi sarà il capitano. Intanto, come riportato da L’Unione Sarda, è stata toccata quota 3000 nella vendita dei biglietti della gara di Coppa. L’Unipol Domus avrà una capienza massima di 8.118 spettatori, compreso il settore ospiti.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.