Cagliari Perugia, una piacevole vittoria per una spiacevole attesa sotto il sole
Connettiti con noi

News

Cagliari Perugia, una piacevole vittoria per una spiacevole attesa sotto il sole

Pubblicato

su

I tifosi del Cagliari possono ritenersi soddisfatti dopo la vittoria contro il Perugia ma non per il tempo d’attesa sotto il sole prima di entrare allo stadio

La vittoria del Cagliari contro il Perugia ha riacceso le speranze dei tifosi presenti ieri alla Unipol Domus in vista dell’imminente inizio di campionato. Tuttavia, il risultato importante non è bastato a placare gli animi.

Centinaia di persone – scrive questa mattina L’Unione Sarda – sono state costrette a fare una lunga fila sotto il sole per poter entrare in tribuna. L’organizzazione, si legge sul quotidiano, aveva infatti previsto l’entrata tramite un solo tornello d’ingresso. Oltre la temperatura che superava i 35 gradi, molti sostenitori sono potuti entrare solo dopo il calcio d’inizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.