Cagliari Perugia, Serra il fischietto del match: nessuna vittoria per i rossoblù nei precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Perugia, Serra il fischietto del match: nessuna vittoria per i rossoblù nei precedenti

Pubblicato

su

Il Cagliari non ha mai vinto sotto la direzione dell’arbitro Marco Serra, fischietto del match di domenica con il Perugia

Si avvicina la prossima partita di campionato del Cagliari. Per la 17esima giornata di Serie B, la squadra rossoblù affronterà il Perugia di Fabrizio Castori, dopo la sfida valida per i 32esimi di Coppa Italia dello scorso 5 agosto (vinto all’Unipol Domus dai rossoblù per 3-2). L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali valide per il nuovo turno della serie cadetta: l’arbitro di Cagliari-Perugia sarà Marco Serra. Il direttore di gara, classe ’82, è alla nona direzione stagionale (fra Serie A, Serie B e Coppa Italia). Il fischietto italiano ha già diretto, in passato, il Cagliari. Sono tre le occasioni in questione, tutte quante in Serie A. La prima fu in occasione di Frosinone-Cagliari del 2 dicembre 2018, terminata per 1-1. La seconda fu in occasione di Milan-Cagliari dello scorso primo agosto 2020, terminata per 3-0 in favore dei rossoneri. La terza fu nuovamente in occasione di Milan-Cagliari, a San Siro, terminata per 4-1 lo scorso 29 agosto 2021. Il bilancio, di fatto, è di zero vittorie, due sconfitte e un pareggio in tre incontri diretti da Serra con il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.