Connettiti con noi

News

Cagliari Perugia, riecco Nandez: l’uruguaiano alla guida dei rossoblu contro i Grifoni

Pubblicato

su

Dopo il turno di squalifica, domani, 11 dicembre, per il Cagliari tornerà arruolabile Nahitan Nandez. L’uruguaiano dovrà trainare i suoi alla ricerca della vittoria contro il Perugia

Domani, 11 dicembre, il Cagliari affronterà in Sardegna il Perugia; tra le mura amiche i rossoblu potranno nuovamente contare sull’apporto, immenso, di Nahitan Nandez. L’uruguaiano è una pedina troppo importante nello scacchiere di Fabio Liverani. Con lui, o senza di lui, lo spirito della squadra cambia totalmente. Contro gli umbri, per scongiurare il disastro, il centrocampista dovrà trainare i suoi compagni verso una vittoria per ritrovare il sorriso davanti ai tifosi isolani.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.