Cagliari Perugia, quattro certezze di formazione per Liverani: una per ogni reparto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Perugia, quattro certezze di formazione per Liverani: una per ogni reparto

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Fabio Liverani ha quattro certezze in vista del match contro il Perugia: una per reparto

Il Cagliari domani scenderà in campo contro il Perugia per il primo match ufficiale della stagione valevole per i trentaduesimi della Coppa Italia, il tecnico Fabio Liverani in vista della rifinitura ha già quattro certezze di formazione.

Tra i pali giocherà il nuovo portiere titolare Boris Radunovic che sarà difeso dal perno inamovibile della difesa Giorgio Altare, una delle poche note liete della passata stagione. A centrocampo sicuro di giocare anche per continuare nella ricerca della forma migliore in vista del campionato è Nicolas Viola, arrivato in estate per occupare la posizione di play. In avanti invece toccherà a Leonardo Pavoletti cercare i primi gol della stagione indossando anche la fascia da capitano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.