Cagliari Perugia, Pavoletti imperante e due volte a segno: voto e giudizio al capitano rossoblu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Perugia, Pavoletti imperante e due volte a segno: voto e giudizio al capitano rossoblu

Pubblicato

su

Il capitano del Cagliari, Leonardo Pavoletti, ha aperto il match contro il Perugia e l’ha anche chiuso. Due gol per riportare il sorriso in casa rossoblu. Prende tante botte ma è inamovibile

Il capitano del Cagliari, Leonardo Pavoletti, ha aperto le marcature contro il Perugia e poi ha anche chiuso l’incontro. Il capitano rossoblu fa una prova maiuscola: crea spazi per Lapadula e prende tante botte, sfrutta gli errori difensivi degli umbri e nel gioco aereo non fa prigionieri. L’Unione sarda gli assegna il 7 in pagella con il seguente giudizio: «I muscoli (e la testa) del capitano. Apre e chiude il match a modo suo e tiene sotto pressione la difesa umbra creando spazi su spazi per Lapadula col quale il feeling sembra innato. Nel gioco aereo non ha rivali ed è un collante anche palla a terra. Prende tante botte, ma non lo sposta neanche un trattore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.