Cagliari Perugia, l'assetto tattico può essere lo stesso delle ultime uscite - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Perugia, l’assetto tattico può essere lo stesso delle ultime uscite

Pubblicato

su

Cagliari Perugia, la formazione guidata da mister Fabio Liverani domenica sfiderà il Perugia alla Unipol Domus

Il Cagliari di Fabio Liverani sarà impegnato a disputare la diciassettesima giornata di serie B tra le mura amiche della Unipol Domus, dove l’avversario previsto è l’ultima in classifica, ovvero il Perugia di Fabrizio Castori. La suadra sarda dovrebbe riconfermare l’assetto tattico visto nelle ultime uscite ed indicato dal tecnico romano come il prescelto da qui alla fine della stagione.

Si va verso un conferma del 4-3-1-2, riporta oggi L’Unione Sarda, nel quale un trequartista di rottura deve saper spingere ed aiutare gli attaccanti con il proprio contributo, starà poi a Liverani scegliere che duo d’attacco schierare lì davanti. Il tandem più leggero con Lapadula e Luvumbo o la doppia punta pesante con il capitano Pavoletti posto al fianco dell’ex punta centrale di Benevento e Milan. Condizioni fisiche e schieramento della formazione avversaria contribuiranno a spingere verso una la prima o la seconda alternativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.