Connettiti con noi

News

Cagliari Perugia, in questo momento più una sfida salvezza che altro. La situazione

Pubblicato

su

Cagliari Perugia, la sfida in questo momento è tra due squadre poste nella colonna destra della classifica di serie B

Il Cagliari di Fabio Liverani sfiderà il Perugia di Fabrizio Castori nella cornice dell’Unipol Domus, la partita è valida per la diciassettesima giornata del campionato di serie BKT 2022-2023. I sardi – come riportato da L’Unione Sarda – hanno un disperato bisogno di vincere ma in questo momento storico, il peggiore degli ultimi anni, questa partita è considerabile come una sfida salvezza.

Un pessimo rendimento ha relegato i sardi alla dodicesima posizione nella classifica della cadetteria, a soli sei punti proprio dal Perugia ultimo in classifica. Questa partita così come le sfide contro Palermo e Cosenza diventano di conseguenza degli scontri diretti che i rossoblù non possono più sbagliare. Il margine di errore in questo momento più che essersi assottigliato è sparito, i sardi devono dare una risposta al proprio pubblico, alla propria dirigenza e, soprattutto, a se stessi!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.