Cagliari Perugia, i tifosi della Curva Nord contestano Giulini
Connettiti con noi

News

Cagliari Perugia, i tifosi della Curva Nord contestano Giulini

Pubblicato

su

Sta andando in scena Cagliari Perugia alla Unipol Domus: i tifosi della Curva Nord hanno contestato il presidente Tommaso Giulini

In questo momento sta andando in scena la partita tra Cagliari e Perugia alla Unipol Domus. Le due squadre si stanno sfidando per il primo turno di Coppa Italia. I padroni di casa sono subito andati in vantaggio grazie al gol di Altare, ma il pareggio è arrivato al 32′ per merito di Melchiorri.

Poco prima del fischio da parte dell’arbitro che ha sancito l’avvio della gara, è partita una contestazione da parte dei tifosi rossoblù della Curva Nord nei confronti del patron Tommaso Giulini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.