Cagliari Perugia, emergenza in attacco per gli avversari: ex rossoblù possibile titolare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Perugia, emergenza in attacco per gli avversari: ex rossoblù possibile titolare

Pubblicato

su

Le condizioni degli avversari in Coppa Italia del Cagliari, il Perugia di Fabrizio Castori: possibile partenza dal 1′ per un ex rossoblù

Il Cagliari si prepara per affrontare il primo impegno ufficiale della stagione 2022/2023. Prima, però, c’è da affrontare il Leeds United ad Elland Road. Dopodiché sarà sfida aperta al Perugia di Fabrizio Castori. Il Messaggero Umbria riporta le condizioni degli avversari della squadra di Fabio Liverani.

Il Perugia sembra essere in emergenza per quanto riguardo il reparto offensivo. Tra infortuni e una condizione da trovare in un tempo troppo risicato, l’allenatore Castori sembra essere costretto a mandare in campo dal primo minuto un giocatore che ha lasciato tanti bei ricordi nella sua esperienza al Cagliari: Federico Melchiorri. Per il 35enne sarebbe una sfida da ex.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.