Cagliari Perugia, diversi nomi pronti per la sfida di venerdì
Connettiti con noi

News

Cagliari Perugia, diversi nomi pronti per la sfida di venerdì

Pubblicato

su

Il Cagliari si sta preparando alla sfida di venerdì in Coppa Italia contro il Perugia: Deiola, Viola e Makoumbou sono pronti per la gara

Se Rog e Nandez sono ancora in dubbio in merito al proprio futuro, ci sono altri nomi invece che sono pronti a dare il meglio con il Cagliari. Deiola, Viola e Makoumbou potrebbero essere delle risorse importanti già a partire dalla gara di venerdì’ contro il Perugia in Coppa Italia.

Tutti e tre con i loro pregi e difetti, ricorda questa mattina l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Ancora lento e macchinoso il registra, si legge tra le pagine del quotidiano. L’ex Maribor, invece, sarà di grande aiuto a Deiola, fresco di rinnovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.