Cagliari Perugia, Di Carmine non ci sarà nella partita della Domus. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Perugia, Di Carmine non ci sarà nella partita della Domus. Il punto

Pubblicato

su

Cagliari Perugia, Samuele Di Carmine non sarà convocato in vista della sfida dellìUnipol Domus valida per la 17a giornata

Samuel Di Carmine, ex giocatore dell’Hellas Verona in forza al Perugia, a meno di clamorosi ribaltoni nei prossimi giorni sarà costretto a saltare la sfida della Unipol Domus contro il Cagliari di Fabio Liverani. L’espetto attaccante oggi sarà sottoposto a degli accertamenti clinici post infortunio rimediato nella partita giocata contro il Cosenza. Non dovrebbe essere un problema grave, come riportato da Perugia24, eppure la sua assenza sembra scontata in vista della diciassettesima giornata del campionato di serie BKT 2022-2023, domenica 11 dicembre alle ore 12.30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.