Cagliari Perugia, Deiola lotta anche se dolorante: voto e giudizio al centrocampista rossoblu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Perugia, Deiola lotta anche se dolorante: voto e giudizio al centrocampista rossoblu

Pubblicato

su

Deiola stringe i denti e continua a lottare con i dolori alla caviglia che lo tormentano. Contro il Perugia fa quello che può e aiuta la squadra. Sempre al posto giusto

Deiola, centrocampista del Cagliari, ha fatto una buona prestazione contro il Perugia. Purtroppo i dolori alla caviglia continuano a tormentarlo ma lui si fa sempre trovare al posto giusto e non molla mai. L’Unione sarda assegna al centrocampista sardo il 5,5 in pagella con il seguente giudizio: «Tutte quelle chance potrebbe sfruttarle meglio, è vero. Ma è sempre nel posto giusto al momento giusto e se gli allenatori (Liverani compreso) raramente ne fanno a meno ci sarà pure un motivo. La caviglia continua a tormentarlo, lui stringe i denti e non retrocede di un centimetro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.