Connettiti con noi

News

Cagliari Perugia, Carboni male sulla corsi sinistra: voto e giudizio al giocatore rossoblu

Pubblicato

su

Carboni entra in campo e non è lucidissimo contro il Perugia. Appare confuso e troppo molle. Qualche errore di troppo avrebbe potuto regalare agli umbri occasioni importanti

Carboni è stato inserito da Fabio Liverani sulla corsia di sinistra del Cagliari, ma il rossoblu è apparso confuso e troppo molle. Qualche errore di troppo sarebbe anche potuto costar caro. Grazie al supporto dei compagni riesce comunque a cavarsela. L’Unione sarda gli assegna il 5,5 in pagella con il seguente giudizio: «Serve gas a sinistra, l’impatto, però, è molle e confuso. Subito due errori in rapida successione e il primo può costare caro al Cagliari. Il Perugia fiuta l’affare e lo punta in continuazione nel finale, lui con il sostegno dei compagni se la cava».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.