Cagliari Perugia, Capradossi male sul primo gol degli umbri: voto e giudizio al difensore rossoblu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Perugia, Capradossi male sul primo gol degli umbri: voto e giudizio al difensore rossoblu

Pubblicato

su

Capradossi, difensore del Cagliari, consente al Perugia di riaprire la partita proprio quando i rossoblu sembrano essere padroni del campo. Leggerezza imperdonabile

Capradossi, difensore del Cagliari, risolve qualche situazione e poi si perde in un errore che consente al Perugia di riaprire la partita e prendere fiducia. Proprio nel momento in cui, i rossoblu, sembravano avere in mano il controllo del campo. Troppa superficialità che poi rischia di condannare gli uomini di Fabio Liverani. L’Unione sarda gli assegna il 5 pagella con il seguente giudizio: «Risolve tante di quelle situazioni rognose con autorità e poi rischia di mandare al patibolo la squadra con una leggerezza imperdonabile. Una via di mezzo, no?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.