Connettiti con noi

News

Cagliari Perugia, Barreca esaurisce le energie e fa il suo: voto e giudizio al giocatore rossoblu

Pubblicato

su

Barreca ha giocato tre partite in nove giorni ma ha comunque fatto il suo contro il Perugia fino a quando non ha esaurito le energie. Prova sufficiente per l’esterno rossoblu

Barreca, esterno del Cagliari, è stato chiamato a giocare tre partite in nove giorni e contro il Perugia ha dovuto dosare le energie fino a quando non le ha esaurite. Fa comunque il suo, con ordine e diligenza. L’Unione sarda gli assegna la sufficienza in pagella con il seguente giudizio: «Le tre partite ini nove giorni si sentono tutte. Ancora caldo da Terni preme subito l’acceleratore, ma la benzina scarseggia e deve quindi dosarla. Non fa cose clamorose, è comunque sul pezzo».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.